MENU
Belt & Road

Parte la campagna il China Brand dell'anno a livello globale

Si potrà partecipare fino al 10 giugno prossimo, la votazione è aperta a tutti i consumatori non cinesi di ogni parte del mondo. I brand appartengono a 11 diverse categorie tra cui auto, alcolici, abbigliamento, cosmetici, servizi di rete


11/05/2022 15:05

di Class Editori - Xinhua/Ceis

settimanale

Fino al 10 giugno prossimo sulla piattaforma di Xinhua News Agency si potrà votare il brand cinese favorito tra quelli delle categorie mass market di undici settori segnalate a questo indirizzo:

https://en.imsilkroad.com/z/220428/index.shtml

La partecipazione è aperta ai consumatori non cinesi in tutto il mondo, e mira a stabilire il brand cinese dell'anno a livello globale sulla base di una graduatoria che prende in considerazione il risultato di voto di ogni brand, ma anche il volume delle esportazioni, il branding d'oltremare e la revisione degli esperti. Il risultato sarà annunciato ufficialmente al China Brand Day Gala di quest'anno, previsto per agosto.

Il sondaggio comprende brand cinesi in undici settori, tra cui automobili, finanza, elettrodomestici, medicina, alcol, cosmetici, servizi di rete, cibo e bevande, trasporti e logistica, abbigliamento, così come l'elettronica di consumo.

I partecipanti potranno votare attraverso diverse piattaforme online, tra cui l'app inglese di Xinhua News, i canali multilingue di Xinhua Silk Road, il canale inglese di Xinhuanet, China.org.cn, Google, TTG Poland, il brasiliano Monitor Mercantile e altre ancora.

Organizzata da Xinhua News Agency's National Brands Project, China Economic Information Service, China Today Magazine e China.org.cn, l'attività ha come obiettivo promuovere i risultati dei brand locali cinesi e rafforzare il loro prestigio globale.

L'evento è in collaborazione con Xinhua News and Information Center, Xinhua New Media Center, Xinhuanet, Reference News, China Xinhua News Network Corporation e China National United Advertising Co. La mailbox ufficiale dell'evento (silkroad@xinhua.org) è aperta anche al pubblico. (riproduzione riservata)


Chiudi finestra
Accedi