MENU
Azienda Media

Azienda Media

Giglio Group preme sull'e-commerce 4.0 cinese. Obiettivo 50 marchi

La digital company ha presentato le linee strategiche che anticipano il piano industriale in arrivo a marzo. Focus sulla Repubblica popolare. Nei prossimi cinque anni dovrà rappresentare un terzo del fatturato facendo leva su un modello di business che vuole integrare e-commerce e social network, partendo da WeChat, l'app più popolare del Dragone

05/02/2019

Roma vuole sbarcare su WeChat per attrarre flussi di turisti dalla Cina

La giunta capitolina ha pubblicato una manifestazione di interesse per la ricerca di operatori capaci di gestire la piattaforma Tencent, producendo contenuti che promuovano il brand della Capitale. L'intento è intercettare viaggiatori con una capacità di spesa sempre maggiore

01/02/2019

La piattaforma Class-Xinhua per la Via della Seta apre nuove strade al business

Xinhua news agency e CEIS/China Economic Information Service, la sua diramazione che lavora per le aziende, hanno creato una formidabile piattaforma digitale di informazione e consulenza, che ha preso il nome proprio dalla Via della Seta. Class Editori è partner esclusivo

29/01/2019

Bing, Baidu e gli altri. Tempi duri per i motori di ricerca

Per tutto giovedì 24 gennaio in Cina ci sono stati problemi d'accesso al motore di ricerca Microsoft. Anche Baidu, nonostante il dominio nel mercato locale, non se la passa bene. Sconta la concorrenza dei sistemi integrati di Alibaba e Tencent, con ripercussioni sulla fiducia rispetto alla crescita del suo business centrale

24/01/2019

Gds accende gli schermi della metro di Dubai

Vale oltre 10 milioni di euro la commessa che l'azienda vicentina si è aggiudicata per la fornitura di display videowall Lcd per informazioni ai passeggeri. L'operazione ha avuto il contributo di Sace e Bnl. I prolungamento dell'infrastruttura procede in vista dell'Expo 2020

18/01/2019




Chiudi finestra
Accedi