Nella Repubblica popolare ha siglato un accordo di sette anni con la società cinese JYS Media per la vendita delle serie prescolari Lulu Brum Brum
Singapore, dove oggi si è inaugurato il salone del food&beverage and equipment, è il perno della strategia globale di Italian Exhibition Group (fiere di Rimini e Vicenza) che guarda ai paesi dell'area pacifico
Il colosso Usa lo scorso anno ha assemblato iPhone per un valore di oltre 7 miliardi di dollari in India, triplicando di fatto la produzione. In corso trattative in Thailandia per nuovi fornitori per i Mac
La votazione online per "i marchi cinesi preferiti dagli stranieri nel 2023" si è ufficialmente aperta il 15 marzo e terminerà il 15 aprile. Tale attività è rivolta principalmente ai consumatori esteri, ed è lanciata sui portali in lingua straniera di Xinhua News Agency e China.org.cn
Con il riconoscimento della Regione Toscana, ha individuato 20 aziende del territorio che oggi stanno vendendo i propri prodotti in Cina. I beni sono stoccati in Italia e stanno arrivando ai consumatori finali nella Repubblica popolare
Il brand del gruppo Kering, guidato da Bartolomeo Rongone, per l’occasione, ha realizzato anche un cortometraggio, un’opera fisica e un’e-card WeChat personalizzabile
Le piattaforme we-media non sono utilizzate solo da coloro che cercano di crearsi una propria posizione online, ma sono fondamentali per le aziende, per aumentare la propria visibilità. Un esempio è Toutiao, sviluppato dal marchio ByteDance. E per iniziare WonderShare propone Filmora
Concluso un accordo di rappresentanza e licenza per lo sviluppo di un business a 360 gradi, sia a livello audiovisivo che licensing e merchandising, per i prossimi 7 anni nel Paese asiatico.
La settima edizione della manifestazione ideata da Dp group e organizzata da Eastant communication & events si è conclusa nei giorni scorsi registrando un'alta affluenza di pubblico. Sedici grandi aziende del made in Italy hanno esposto prodotti e immagini della loro storia. Premiato il designer Aldo Cibic mentre the most trending brand è stato riconosciuto a Ufi filters-Sofima
Il gruppo guidato da Corrado Peraboni, che gestisce le fiere di Vicenza e Rimini, ha stretto un accordo con la città stato per allargare la sua presenza nel sud est asiatico. In Cina ha organizzato manifestazioni fieristiche a Chengdu e, prossimamente, a Shenzhen
L'Ott ha acquistato la piattaforma streaming che in Italia detiene i diritti tv della Serie C, del rugby e del basket europeo. Il fondatore Andrea Radrizzani entra nel board del gruppo. La società è forte a Taiwan e nel Sudest asiatico. Dazn in Giappone.
Ingaggiata dalla squadra di volley femminile, campione europeo, grazie alla sponsorizzazione della Savino De Bene, è tra i campioni mondiali della specialità. Ha 27 anni, quasi 2 metri di altezza ed è una formidabile schiacciatrice. Tra l'altro porta in dote 5 milioni di follower
Dopo Yahoo e LinkedIn di Microsoft, anche il gruppo che fa capo a Jeff Bezos sta valutando di ridurre le attività nel mercato del Dragone. Tuttavia ha promesso che continuerà a servire i clienti che quest'anno hanno comperato dispositivi
IEG (Italian Exibition Group) che gestisce le fiere di Rimini e Vicenza e la tedesca Koelnmesse hanno firmato un accordo di collaborazione globale che come primo appuntamento le vedrà partecipare insieme a Sigep China, la fiera internazionale dedicata al gelato, pasticceria, panificazione, caffè in aprile 2023
L'iniziativa è di alcuni procuratori di stati importanti fra cui California, Florida, New Jersey che allarga una precedente azione avviata contro Instagram (Meta-Facebook). Quest'anno la piattaforma cinese ha circa 90 milioni di utenti solo negli Stati Uniti