Da oggi al 23 prossimo, la Lombardia sarà la punta di diamante della moda femminile in Cina all' Eachway Art and Fashion Museum nel distretto di Longhu. L'obiettivo è facilitare opportunità per le aziende lombarde di presentare le loro eccellenze e costruire nuove occasioni di scambi nei settori del fashion, del design, del turismo
Il marchio di giocattoli con sede a Dongguan, nel sud della Cina, vende attualmente in oltre 100 paesi e regioni, con descrizioni dei prodotti tradotte in sette lingue e una base utenti globale che supera i 100 milioni di persone. Il successo del negozio di Times Square
Paolo Bazzoni, presidente della Camera di commercio italiana in Cina, aprirà l'evento dell'anno per la business community italiana di Pechino, organizzato insieme all'Istituto italiano di cultura. Si parlerà anche di affari alla tavola rotonda sulla transizione energetica in Cina che precederà la cena dello chef stellato Andrea Susto
All'evento dell'anno per la business community italiana della capitale cinese sarà offerta una cena dello chef stellato Andrea Susto e la performance dei danzatori Andrea e Sara Ghigiarelli. Una tavola rotonda sulla transizione energetica in Cina e le opportunità di business completa il programma dell'iniziativa
Il successo della manifestazione organizzata da Ice, Ambasciata italiana a Pechino, Camera di commercio italiana in Cina e Istituto Italiano di cultura. Tra gli eventi, il cooking show targato Alessandro Circiello, rinomato chef italiano Presidente della Federazione Italiana Cuochi Regione Lazio e l’Italian Food Festival
I reclutatori del settore dell`intelligenza artificiale offrono uno stipendio medio di 18.592 yuan (2.400 euro) al mese ai laureati nel 2023, più di qualsiasi altro settore, secondo un report della piattaforma specializzata Liepin
La presidente dell'Ente italiano per il turismo ha firmato un accordo strategico per una collaborazione da declinare in iniziative promozionali super tecnologiche che sfrutteranno la diffusione pressoché universale dell'app sul mercato cinese. Tra di esse un programma di live-streaming con influencer cinesi
Le aziende cinesi sono tra quelle sulle quali si è maggiormente concentrato il ricorso ai poteri speciali del governo a tutela degli asset strategici. L'ultimo caso importante in ordine di tempo riguarda le prescrizioni sul patto parasociale in Pirelli
Il colosso dell'ecommerce intende costruire business locali con la sua piattaforma B2C. Primo progetto pilota in Spagna, poi sarà esteso al resto del Continente
Nella Repubblica popolare ha siglato un accordo di sette anni con la società cinese JYS Media per la vendita delle serie prescolari Lulu Brum Brum
Singapore, dove oggi si è inaugurato il salone del food&beverage and equipment, è il perno della strategia globale di Italian Exhibition Group (fiere di Rimini e Vicenza) che guarda ai paesi dell'area pacifico
Il colosso Usa lo scorso anno ha assemblato iPhone per un valore di oltre 7 miliardi di dollari in India, triplicando di fatto la produzione. In corso trattative in Thailandia per nuovi fornitori per i Mac
La votazione online per "i marchi cinesi preferiti dagli stranieri nel 2023" si è ufficialmente aperta il 15 marzo e terminerà il 15 aprile. Tale attività è rivolta principalmente ai consumatori esteri, ed è lanciata sui portali in lingua straniera di Xinhua News Agency e China.org.cn
Con il riconoscimento della Regione Toscana, ha individuato 20 aziende del territorio che oggi stanno vendendo i propri prodotti in Cina. I beni sono stoccati in Italia e stanno arrivando ai consumatori finali nella Repubblica popolare
Il brand del gruppo Kering, guidato da Bartolomeo Rongone, per l’occasione, ha realizzato anche un cortometraggio, un’opera fisica e un’e-card WeChat personalizzabile