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Azienda Manifatturiero

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Mega-store di Fila a Pechino, focus sul mondo del tennis

All’interno dello store saranno disponibili tutte le linee sport e le varie collaborazioni con i fashion brand, come la recente collezione Msgm x Fila dedicata al tennis, disegnata da Massimo Giorgetti

01/06/2021

Debutta al Salone di Pechino Piaggio ONE, l'ultimo scooter elettrico

Presentato nei giorni scorsi su Tik Tok, è il prodotto studiato per coinvolgere un target di giovani, soprattutto in Cina e in India, giocando su un prezzo accessibile, design all'italiana, prestazioni e tecnologia del livello migliore. Nel primo trimestre le vendite di Piaggio in Cina sono cresciute del 70% in valore, ma raddoppiate in termini di unità vendute

27/05/2021

BioNTech produrrà a Singapore. E si espande in Asia

La società tedesca sarà sostenuta per il nuovo impianto dall'Economic Development Board della città-Stato. Il nuovo impianto dovrebbe essere operativo nel 2023. Intesa anche con Shanghai Fosun Pharmaceutical

10/05/2021

Antonia apre a Wuhan uno flagship store da 500 metri quadrati

È stato progettato dall'architetto Vincenzo de Cotiis, artefice di quella che ormai è diventata l'identità visuale di tutti i punti vendita Antonia. Dopo l'apertura a Hong Kong dello scorso anno, il multibrand milanese sbarca ora al K11 art mall della città, per espandersi nella Cina orientale

07/05/2021

Ferragamo, inizio d'anno positivo grazie alla Cina

Intervento del vicepresidente esecutivo Norsa a Milano Capitali: Bene le aree geografiche con forte movimento di consumatori all'interno, in primis la Repubblica popolare. Per il brand del lusso, la regione Asia-Pacifico si riconferma come il mercato che maggiormente contribuisce ai ricavi del gruppo, con una quota del 41,6% rispetto al 37,1% del 2019.

30/04/2021

Nichebox profumi alla prova del mercato cinese con Hylink

Il fondo italiano d’investimento specializzato in profumeria di nicchia ha scelto l'agenzia di marketing digitale come partner strategico per il lancio dei suoi brand Liquides Imaginaires e Clive Christian sul mercato cinese.

28/04/2021

Il look italiano nella moda bambini fa tendenza a Shanghai

Con C'era una volta, Emanuela Nurra e Paola Talamini Minotto hanno lanciato una sfida alla Fashion week della città cinese che ha raccolto consensi e ordini. Dal 2015 la distribuzione si è allargata in negozi multibrand in Cina, Italia, USA, Corea del Sud e Giappone

23/04/2021

L'anima disco-pop di Dior sfila alla fashion week di Shanghai

La maison di Lvmh ha presentato in occasione della Shanghai fashion week il womenswear fall 2021 ispirato all'immaginario di Elio Fiorucci. Maria Grazia Chiuri, direttore creativo del womenswear Dior, aveva infatti raccontato il desiderio di rivedere la moda come gioco

12/04/2021

Biomedicale, joint venture per la Grande Cina di Sifi e AffaMed

La jv si occuperà della produzione e della commercializzazione di lenti intraoculari all'avanguardia (Iol). Oggi la cataratta è uno dei principali problemi di salute pubblica in Cina, con una diffusione totale stimata in oltre 100 milioni di persone, ma attualmente vengono eseguiti ogni anno solo circa 4 milioni di interventi chirurgici

09/04/2021

I profumi di Venezia scalano la Via della Seta e il Dragone

La Mavive della famiglia Vidal sta espandendo la distribuzione dei suoi brand tra cui The Merchant of Venice in Estremo Oriente. in Cina sono un centinaio le boutique a marchio Furla servite. Nei primi due mesi gli ordini sono cresciuti del 30% con il 75% all'export

09/04/2021

Scavolini apre ancora nel Far East, Cina, Corea e Giappone

L'azienda di mobili guidata da Fabiana Scavolini ha aperto anche in Australia, a Sidney. ma la vera novità è l'apertura a Osaka in Giappone. Anche in Cina cresce la rete con due aperture nello Yunnan, a sud, e nello Hebei, a nord. In Cina i punti vendita sono ormai una ventina, con un mega store di 500 metri quadrati a Shanghai

31/03/2021

Il fashion business guarda a Shanghai per le prossime sfilate

La fashion week è in programma dal 6 al 13 aprile, ma molte griffe sono già volate nella metropoli, organizzando sfilate, eventi e mostre. Lo show di Hermès ha aperto le danze con una tre giorni di performance dal 25 al 28 marzo presso il museo Power Station of art. Poi c' è stata Fendi e Céline

30/03/2021

Il sorbetto di Tonitto 1939 arriva in Cina sulle ali di Alibaba

La casa ligure della famiglia Dovo ha fatto un accordo con la piattaforma cinese b2b che l'ha portata a essere Global gold suppllier. L'accordo stipulato tramite l'Ice dovrebbe portare il produttore di gelati a raddoppiare il fatturato nei prossimi due, tre anni. La Cina è il secondo paese al mondo per consumo di gelato, alle spalle degli Stati Uniti, con un giro di affari di 9,5 milioni di dollari

29/03/2021

Accordo per produrre in Cina 60 milioni di dosi di Sputnik V

La produzione inizierà a maggio. Le dosi serviranno all'immunizzazione di più di 30 milioni di persone. Secondo il fondo il vaccino V è ora autorizzato in 57 Paesi con una popolazione complessiva di 1,5 miliardi di persone, ma non ancora in Cina.

29/03/2021

Alibaba fa scuola, ecco il corso di imprenditoria digitale

Un programma di training unico e gratuito per accelerare la trasformazione digitale delle imprese italiane e favorire la ripresa. La penisola è il Paese scelto insieme alla Spagna per il debutto europeo dell’iniziativa il 6 maggio. Le candidature potranno essere presentate fino a fine aprile.

25/03/2021




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